
I gnari di Ulisse
Associazione di volontariato per il recupero di cani fobici e cani anziani da sempre in canile

Nato a fine 2015 e finito in canile
nel 2016 ancora cucciolotto.
Ma non in un canile qualsiasi, nel canile
abruzzese di Fallo, senza volontari
dove ha vissuto nella solitudine
per tutta la sua vita.
Grazie ad un'associazione abruzzese con cui collaboriamo è arrivato da noi.
Peoe si è dimostrato solare e coccolone già all'arrivo della staffetta come se avesse capito che la sua vita da quel momento sarebbe cambiata!!
Apprezza molto la compagnia delle persone e si è subito ambientato.
-
Maschio nato nel 2015
-
Taglia media 10 kg
-
vaccinato e microchippato
-
protezione antiparassitaria in regola
-
Si trova a Brescia
-
Molto socievole e coccolone con le persone
-
Negativo a tutte le malattie mediterranee
-
Molto vivace e attivo
-
Ama fare passeggiate
-
Sa andare al guinzaglio


Per il nostro Pepe cerchiamo una famiglia che gli possa far vivere una vita ricca di esperienze
dopo 10 anni di nulla.
Pepe è curioso, dinamico con tanta voglia di conoscere questo mondo che ha visto solo dietro le sbarre di un freddo e triste box.
Percorso inserimento
Con la nostra associazione non sarete mai soli...
Vi aiuteremo nel capire se sia il cane adatto a voi con incontri presso di noi e con visite al vostro domicilio . L'inserimento a casa sarà graduale per dare il tempo ad entrambi di abituarsi alla nuova situazione. Nel caso della presenza di altri animali faremo un'attenta valutazione di compatibilità.
Rimarremo sempre a vostra disposizione anche dopo l'adozione per qualsiasi problema si presenti.
Non adotterete solo un cane , ma avrete stretto rapporti con tante zie pronte ad aiutarvi sempre!!!
