
I gnari di Ulisse
Associazione di volontariato per il recupero di cani fobici e cani anziani da sempre in canile
.jpeg)
Arrivato dal terribile canile di Fallo in Abruzzo dove è entrato a due mesi per non uscirne più fino al dicembre 2025.
Al suo arrivo si è presentato molto spaventato ma completamente innocuo.
Avra' bisogno di un lungo percorso per riacquistare la fiducia nell'essere umano.
Ma noi siamo fiduciose e speriamo che qualcuno si innamori di lui e che possa partecipare alla sua rinascita.
-
Maschio circa 2 anni e mezzo
-
Taglia media piccola sui 12/13 kg
-
segugia biaco arancio
-
vaccinato e microchippato
-
protezione antiparassitaria in regola
-
Si trova a Brescia
-
impaurito ma molto buono e non reattivo
-
Negativo a tutte le malattie mediterranee


Per il nostro Leo cerchiamo una famiglia
che abbia la pazienza di attendere i suoi tempi di recupero,
per far si che possa imparare a gestire i nuovi spazi e
fidarsi.
Percorso inserimento
Con la nostra associazione non sarete mai soli...
Vi aiuteremo nel capire se sia il cane adatto a voi con incontri presso di noi e con visite al vostro domicilio . L'inserimento a casa sarà graduale per dare il tempo ad entrambi di abituarsi alla nuova situazione. Nel caso della presenza di altri animali faremo un'attenta valutazione di compatibilità.
Rimarremo sempre a vostra disposizione anche dopo l'adozione per qualsiasi problema si presenti.
Non adotterete solo un cane , ma avrete stretto rapporti con tante zie pronte ad aiutarvi sempre!!!
